Lascia un commento

2021: avanti al passo!

Rapporto annuale:

Carissimi lettori della “Biblioteca del Covo”. Purtroppo ci troviamo ancora in un frangente drammatico, come mai ce ne sono stati, della storia della intera umanità. E’ comunque certo, e lo ribadiamo con forza, che nessuna notte può durare per sempre, e nessuna oscurità può resistere alla Luce, sia pure inizialmente fioca. La Luce è destinata a vincere le tenebre, questo è il Prologo di San Giovanni, che facciamo nostro: “In ipso vita erat, et vita erat lux hóminum: et lux in ténebris lucet, et ténebræ eam non comprehendérunt”.

Anche quest’anno ilCovo, nonostante l’eccezionalità della situazione che perdura, ha ottenuto grandi risultati, pur non potendo esser paragonati all’anno 2020, che oggettivamente è stato un anno atipico perchè ha visto tutti noi ridurre pesantemente la nostra partecipazione alle attività quotidiane, e quindi la nostra possibilità di comunicare in altri modi se non attraverso la rete. 

La Speranza permane sempre, irriducibile,  e grazie a Dio genera frutto, a suo tempo.

Con l’augurio nel cuore che il 2022 sia un anno “di Grazia” ,”IlCovo” è lieto di condividere con voi tutti il rapporto sull’attività annuale inerente l’anno appena concluso.

La media annuale porta al totale di circa 214.000 visualizzazioni dall’apertura del blog nel 2013;  quest’anno, siamo ad oltre 40.000, con circa 20.000 visitatori unici globali! Come dicevamo, risulta una flessione rispetto all’anno 2020, anno atipico, ma una sostanziale crescita lineare rispetto alla lettura  e al seguito del blog, data anche dalla iscrizione (aumentata linearmente) alla nostra newsletter da parte di 105 utenti che hanno deciso di usufruirne (ricordiamo che per ricevere automaticamente gli aggiornamenti delle nostre attività, basta registrarsi o cliccare su “segui“).

Questo senza dimenticare il nostro archivio d’eccellenza costituito dal Forum “IlCovo.”

Sito costantemente visitato ancorché ormai inattivo, con iscritti e visitatori unici sempre in aumento: un totale di circa 795.000 (+ 150.000 circa!) visitatori unici dall’apertura nel 2006; con l’impressionante cifra di 15.500.000  visite !!!!!

I 10 articoli più letti del Blog nel 2021 (segno che la nostra attività ottiene il risultato sperato!) sono i seguenti:

  1. IL FASCIO LITTORIO: simbolo unico del Fascismo!
  2. LA VERITA’ SU “DIO, PATRIA E FAMIGLIA”, SECONDO BENITO MUSSOLINI!
  3. Chi siamo noi, cosa sono ilCovo e la Biblioteca Fascista
  4. La Dottrina
  5. A-DIO CARO DON ENNIO, IL COVO TI RENDE ONORE
  6. LA DIFESA DI PALERMO
  7. La Civiltà Fascista
  8. La risposta alla Crisi
  9. Il metodo Massonico per inviare messaggi subliminali
  10. DOTTRINA DEL FASCISMO COME ATTO DI VITA: IL MISTICO FASCISTA PADRE REGINALDO GIULIANI

Inoltre, la nostra piccola ma forte “voce” di autentici fascisti diventa sempre più diffusa a livello nazionale e  internazionale, facendosi “sentire” in tutto il mondo, registrando un aumento significativo nella diffusione dei propri media collegati. Nella sezione dei video (qui), registriamo, quest’anno, il primato del dibattito avvenuto con Don Curzio Nitoglia e Raffaele Amato: qui (più di 1500 visualizzazioni!), mentre il primato assoluto continua ad essere detenuto dal nostro video “LA MINACCIA”, che quest’anno passa al secondo posto (1000 visualizzazioni), ma con un totale di circa 3500 visualizzazioni. Seguono poi le 2 conferenze, una sulla STRATEGIA DELLA TENSIONE, e l’altra sulla presentazione de L’IDENTITA’ FASCISTA

Nella nostra sezione dedicata ai PDF scaricabili, notiamo con piacere la trasversalità e internazionalità Latina della nostra opera:

  1. El Estado Corporativo
  2. La Mistica Fascista
  3. L’attualità del Covo, ultima edizione
  4. Il fascismo come concezione politica religiosa
  5. O Estado Corporativo

Vogliamo cominciare questo 2022 all’insegna della fiducia e della Speranza, augurandoci che Dio ci continui a dare la forza di saper coinvolgervi sempre più nel comune percorso di crescita che abbiamo voluto intraprendere insieme a voi tutti che ci leggete, all’insegna della vera consapevolezza, della voglia di rinascita, del coraggio di non retrocedere innanzi a nessun ostacolo, decisi a proseguire senza sosta nella decisiva lotta in atto per la Civiltà, senza mai arrenderci! Da qualunque parte del mondo proveniate, un GRAZIE DI CUORE a voi tutti che ci sostenete, da parte dei fascisti de “IlCovo”!

…PER ORBIS UNIONEM SUB LICTORII SIGNO!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: