1 Commento

LA MINACCIA! …guardate questo video e scoprirete quale “pericolo” incombe sul mondo!

Cari lettori, per celebrare l’anniversario del 21 aprile, Natale di Roma e già a suo tempo Festa del Lavoro istituita dal regime fascista, vi invitiamo a guardare con attenzione ed a meditare su questo video che abbiamo preparato per tutti quanti voi, amici o avversari che siate! Poiché esso è il frutto di una amara constatazione di fatto e di una nostra particolare riflessione, alla luce di quanto oggi stiamo subendo tutti quanti, in qualità di cittadini italiani, nel frangente epocale della cosiddetta “emergenza coronavirus“! Un preciso avvenimento, verificatosi proprio qualche giorno addietro, in apparenza secondario (rispetto al cataclisma assoluto che ci hanno fatto piombare addosso rappresentato dal blocco completo dell’economia nazionale, dalla carcerazione domiciliare integrale e dal controllo poliziesco assoluto, applicati sull’intera popolazione italiana! …con lo spettro della disoccupazione e della miseria materiale che aleggia per milioni di famiglie, che fino a ieri contavano su un lavoro che probabilmente, a breve, scopriremo non esserci più!) ci ha indotto a riflettere sullo scenario politico odierno! …guardate voi stessi coi vostri occhi e se apprezzerete la nostra fatica, aiutateci a divulgarla*! …AIUTIAMOCI A DIFFONDERE INSIEME CONSAPEVOLEZZA!

Buon NATALE DI ROMA!

IlCovo

*NB: il video può essere divulgato (cosi come tutto il materiale prodotto dall’associazione) esclusivamente per i fini propri stabiliti da chi lo ha creato e che ne detiene la paternità e i diritti, ovvero l’Associazione culturale apartitica “IlCovo-studio del Fascismo Mussoliniano”. A questo proposito, l’Associazione declina ogni responsabilità che esuli dal fine pedagogico-formativo che sta a fondamento di ogni sua attività.

Un commento su “LA MINACCIA! …guardate questo video e scoprirete quale “pericolo” incombe sul mondo!

  1. Roma è in attesa

    Roma è bella questi giorni e in attesa. Si prepara silenziosa dopo la Pasqua più laica della sua Storia al suo Natale. Roma centro geografico, etnico, religioso, politico d’Italia che ha permeato di sé mondo. Eterna Roma. Da Saturno a Cristo racchiude l’Universo, la sua Creazione e la sua Salvezza. Universale è il suo Imperium, universale la sua Fede, universale il suo Destino. Non c’è grandezza o nobiltà, santità e turpitudine, sublime bellezza e immonda volgarità che non abbia conosciuto e quante pestilenze e invasioni e sacchggi. Roma eterna che sempre rinasce, Roma Orma Amor, amortale e immortale. Sempre bella, viva e vitale. Nonostante tutto, nonostante noi. Roma cittá Sacra, Dio l’ha scelta per il Suo Imperium, tutto per essa ci ha concesso, Onore, Gloria, Bellezza, Grazia. Ma guai a tradirla, perché Dio farà a meno di noi. Roma non muore se non per rinascere sulle macerie e macerazioni di chi, dal primo dei suoi ministri all’ultimo dei plebei, ne ha goduto senza dare. Li lascerà marcire godendo per spazzarli via. Roma eterna questi giorni di primavera è stupenda e ci invita ad ammirarla e ad amarla come da tanti, troppi anni non facevamo. Roma eterna, nostra sacra Patria terrena che tutti conosce e tutto perdona attende il Risveglio e il Pentimento di chi l’ha disonorata, prostituendola e prostituendosi. Di chi fino ad oggi non ha sentito il Sacro dovere di onorarla e difenderla in Verità, Giustizia e Carità. Virtù per le quali è guida dei popoli. Roma attende la Redenzione di chi non ha creduto. Di chi ha sputato sulla memoria dei Padri, sulle sue Vestigia, sulla sua Storia e la sua Fede. Roma eterna per Grazia di Dio è in attesa di noi per innalzarci a Lui o disfarsi di noi se non torneremo ad essere Uomini Romani Cattolici Italiani.

    Romolo Augusto

Lascia un commento