L’IDENTITA’ FASCISTA – IL VIDEO UFFICIALE DELLA PRESENTAZIONE A ROMA!

Come già avevamo annunciato, finalmente è pronto il video ufficiale della presentazione de “L’Identità Fascista – Edizione del Decennale”, avvenuta lo scorso 27 ottobre 2018 in Roma. Il video è diviso in due parti. La prima, di circa 50 minuti, che riassume principalmente la discussione sul “Fascismo come concezione politica religiosa”, nel quale sono intervenuti gli autori e l’ospite d’onore della serata, Don Ennio Innocenti, cui segue una breve digressione sul confronto con la cultura antifascista. La seconda parte, che dura circa mezz’ora, è dedicata ad alcuni interventi del pubblico in cui si evidenziano il ruolo centrale della cultura nel Fascismo ed in cui si discute succintamente della questione ebraica nel tempo di guerra in relazione al Fascismo. Buona visione!

Sintesi della presentazione del Libro “L’Identità Fascista – edizione del decennale”, cliccare sull’immagine

Sintesi domande del pubblico, cliccare sull’immagine

LA NOSTRA IDENTITA’FASCISTA!