ATTUALITA’ DEL COVO – terza edizione: antologia degli scritti del blog “Biblioteca del Covo”, 2013 – 2018!

at. 1 at. 2

Siamo lieti di annunciare ai nostri lettori la pubblicazione aggiornata dell’antologia relativa agli scritti stesi sul nostro blog nel periodo inerente gli anni 2013 – 2018 (che può essere scaricata gratuitamente QUI). Un periodo nel quale abbiamo constatato un graduale e continuo aumento del nostro gradimento da parte di coloro che, da tutto il mondo, leggono quel che scriviamo: i numeri ci dicono, infatti, che se il primo anno, a partire da marzo 2013, quando nacque il blog, totalizzammo circa 2.800 visualizzazioni, oggi, solamente nei primi tre mesi del 2018, l’incremento è più che raddoppiato, avendo superato le 7.000! …non male se pensiamo che, tra i nostri innumerevoli detrattori, in molti ci davano per spacciati, ritenendoci incapaci di conseguire alcun seguito, constatato il nostro proposito di coniugare inscindibilmente politica e cultura alla luce della nostra ferma intransigenza nel proclamare la più assoluta ortodossia ideale fascista, senza scendere a compromessi con nessuno, men che meno con i servi della plutocrazia antifascista. Una sincera purezza di intenti che evidentemente viene percepita attraverso tutto quel che scriviamo e che, cosa ancor più significativa, viene apprezzata da quanti ci leggono! Ecco perché mettiamo nero su bianco il meglio di quel che abbiamo scritto in questi anni (QUI), a testimonianza che, la dove vi è una ferrea volontà indirizzata inderogabilmente ad uno scopo preciso, nulla è precluso… mai come oggi va riaffermato senza tentennamenti che VOLERE E’ POTERE!

EVVIVA MUSSOLINI, EVVIVA IL FASCISMO!… unica speranza degli Uomini liberi e onesti ed ultimo baluardo politico della CIVILTA’ DELLO SPIRITO!

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )