ATTUALITA’ DEL COVO – terza edizione: antologia degli scritti del blog “Biblioteca del Covo”, 2013 – 2018!

at. 1 at. 2

Siamo lieti di annunciare ai nostri lettori la pubblicazione aggiornata dell’antologia relativa agli scritti stesi sul nostro blog nel periodo inerente gli anni 2013 – 2018. Un periodo nel quale abbiamo constatato un graduale e continuo aumento del nostro gradimento da parte di coloro che, da tutto il mondo, leggono quel che scriviamo: i numeri ci dicono, infatti, che se il primo anno, a partire da marzo 2013, quando nacque il blog, totalizzammo circa 2.800 visualizzazioni, oggi, solamente nei primi tre mesi del 2018, l’incremento è più che raddoppiato, avendo superato le 7.000! …non male se pensiamo che, tra i nostri innumerevoli detrattori, in molti ci davano per spacciati, ritenendoci incapaci di conseguire alcun seguito, constatato il nostro proposito di coniugare inscindibilmente politica e cultura alla luce della nostra ferma intransigenza nel proclamare la più assoluta ortodossia ideale fascista, senza scendere a compromessi con nessuno, men che meno con i servi della plutocrazia antifascista. Una sincera purezza di intenti che evidentemente viene percepita attraverso tutto quel che scriviamo e che, cosa ancor più significativa, viene apprezzata da quanti ci leggono! Ecco perché mettiamo nero su bianco il meglio di quel che abbiamo scritto in questi anni, a testimonianza che, la dove vi è una ferrea volontà indirizzata inderogabilmente ad uno scopo preciso, nulla è precluso… mai come oggi va riaffermato senza tentennamenti che VOLERE E’ POTERE!

Testo gratuito in PDF

Testo cartaceo da acquistare sul sito dell’editore LULU.COM

EVVIVA MUSSOLINI, EVVIVA IL FASCISMO!… unica speranza degli Uomini liberi e onesti ed ultimo baluardo politico della CIVILTA’ DELLO SPIRITO!

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )