Lascia un commento

Lo stupidario della “repubblica antifascista”: tra “illegittimità” fasulla e indegnità vera!

“Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori” (Platone)

Oggi, invece che dedicare la Domenica a ciò che si ha di più sacro, si è per l’ennesima volta bombardati dalle solite “armi di distrazione di massa”.

Come abbiamo avuto modo di dimostrare abbondantemente, questa “repubblica” sarebbe davvero esilarante se non fosse una tragica devastazione! L’ex-gufino, ex-compagnosky, ex-uomo, ha risposto “per le rime” ai buffoni della sua stessa corte, che si atteggino o meno a “rivoluzionari del lunedì”, che “rimproveravano” il “parlamento” di essere “illegittimo”… Lui ha prontamente risposto NO! Questo parlamento è legittimo! Ma certo…L’accusa di illegittimità è infatti “basata” sulla legge elettorale, stabilita “Non costituzionale” dalla stessa “corte” che precedentemente l’aveva decretata costituzionale (che ridere!)! Beh, se l’accusa di illegittimità si fonda su questa “sentenza”, allora ha ragione l’ex-gufino! NO! Il parlamento è pienamente “legittimo”, poiché l’ “illegittimità” e la “buffonata” lo fondano! Dunque: nulla di nuovo sotto il sole! Infatti la buffonata di una Corte che stabilisce “incostituzionale” ORA, ciò che aveva stabilito come “costituzionale” PRIMA, rientra perfettamente nella “logica” di questa “repubblica”! Come rientra perfettamente nella “logica” di questa “repubblica” che non vi sia nessuna “legalità”, in nessun ambito. Che la “legge” non abbia più la sua funzione primaria, quella di essere il corollario della GIUSTIZIA, ma di “garantire” invece interessi di gruppi di potere ben definiti a scapito di “cittadini-bovi” che non fanno una piega.

Se invece l’accusa di illegittimità venisse mossa basandoci sui NOSTRI principi, essa sarebbe perfettamente plausibile ed immediatamente dimostrabile. La “repubblica”, infatti, è storicamente nata da un compromesso e da una falsificazione (il famoso “referendum popolare” del 1946); è stata fondata da STRANIERI; è vincolata a trattati stabiliti da un ristretto gruppo di SERVI di invasori; è stata fondata obbedendo a ordini esteri; è seduta su un cumulo di rovine e di sangue fraterno, provocato dagli stessi servi di cui sopra.

Il parlamento è illegittimo da quando è nato, e non perché si fa beffe del concetto stesso di “legge”, poiché se ne fa beffe da quando è stato costituito, appunto.

Dunque vediamo questi esponenti dello “stupidario repubblicano”, che fanno ridere i polli…,ma ora nemmeno più quelli…,per i loro anatemi e le loro sortite!

E li vediamo intenti a distrarre ancora, oggi con quella grandissima buffonata che sono “le primarie del PD”, con il corollario della “protesta dei forconi”, che per tutta risposta alla presunta “vessazione” che teoricamente starebbero subendo, ovviamente “vessazione a orologeria”, dichiarano di voler mettere in ginocchio I CITTADINI, di voler distruggere quel poco di bene pubblico che è rimasto…per presumibilmente protestare “CONTRO I POLITICI”!!!! Eh sì! E’ così che si protesta “contro i politici”! Lasciandoli indisturbati, con le solite clientele (di cui i “forconi” sanno qualcosa!), con i soliti poteri…E infatti il grido udito tra i “forconi”, tra gli altri”, è stato “VIVA LA MAFIA”. Un grido che dice veramente tutto! Dice tutto a chi sa (molto pochi) che tra “mafia” e “repubblica” non esiste nemmeno la differenza delle forme! E quindi, via con i “botti”! Vediamo se saranno programmate altre bombe, altro sangue fraterno, altri attentati, altre distruzioni del poco bene pubblico ancora non svenduto che ci rimane! Certo.. questa è la “rivoluzione”! L’unica “rivoluzione” accettata e promossa dalla demo-plutocrazia mondiale: la “rivoluzione del caos”! Non c’è niente di meglio del CAOS  e della violenza urbana per perpetuare i piani dei distruttori satanici che ci governano…

Faccio un appello: rimanete con le vostre famiglie, invece di fare ciò che i demo-plutocrati vi ordinano! Onorate il Giorno del Signore, se siete credenti! Operate per il Bene comune, se potete. Fate questo, piuttosto che obbedire a chi vi manovra! E magari…SVEGLIATE LA VOSTRA COSCIENZA divenendo FASCIO ITALIANO, senza differenze di sorta, ABBANDONANDO la violenza fratricida voluta e perpetuata da terzi! Ma lo so.. forse è chiedere troppo!

RomaInvictaAeterna

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: