Lascia un commento

LA VOCE “CRISTIANESIMO” DEL DIZIONARIO DI POLITICA DEL P.N.F. …OVVERO DEI ROMANO-CATTOLICI!

Religio et Patria Fascista - Biblioteca del Covo

Cari lettori, amici e nemici, chi ci segue, ricorderà sicuramente del nostro attacco politico ospitato dal Prof. Porfiri e relativo alla presunta “opposizione Cattolica”, che tale dimostra di non essere affatto (Qui), risultando peraltro in folta compagnia di numerosi altri finti contestatori.

Ebbene, in tale ambito, non appena si ostenta in modo finto ed assolutamente pretestuoso, di voler difendere alcuni Valori morali, la finta “controparte progressista” inizia subito ad “accusare di Fascismo” chi dice di sostenerli, innescando prevedibilmente la successiva reazione scomposta e balbuziente dell’antifascismo democristiano, che perciò si avvale di “vulgate” davvero cialtronesche, che ne manifestano lo stato culturale comatoso, prodigandosi nel consueto  ridicolo “balletto al più antifascista”, facendo cioè a gara nel cercare di sventolare meriti antifascisti il più presto possibile. Campionessa nell’ambito di tali improbabili “danze”, ad esempio, si è mostrata la dottoressa De Mari (Qui).

Tuttavia, in questo caso gli antifascisti progressisti, loro malgrado, hanno detto una verità. Giacché, la dove si vuole difendere certi Valori etici, almeno lì esiste davvero un autentico riferimento al Fascismo, con buona pace dei democristiani! Se si difende Dio, la Patria (VERA), la Famiglia (VERA), il Lavoro (VERO), la Civiltà: SI STA FACENDO UN RIFERIMENTO DIRETTO AL FASCISMO MUSSOLINIANO!

Il fatto che poi, riguardo a certi ambiti politici ed in relazione ad alcuni valori, si manifesti immediatamente la corsa alla proclamazione dell’ossequio alla “religione antifascista”, fa capire, chiaro e tondo, e senza possibilità di fraintendimenti, la strumentalità e la sostanziale etero-direzione di tali presunte “opposizioni” al Sistema demo-pluto-massonico. Abbiamo sempre proclamato a chiare lettere che non è un fatto nuovo ascoltare, vedere, trovare alcuni elementi di Verità all’interno del Sistema antifascista. Ma sappiamo bene che da SEMPRE, quando si è in presenza di tali elementi, essi non rappresentano altro che delle esche, piantate in mezzo alla cittadinanza in modo studiato, proprio dai Pupari pluto-massonici del Sistema, che in modo “intelligente” le diffondono al fine di consolidarne la supremazia, dando così ad intendere in modo falso che all’interno di tale ordinamento sia possibile costituire legalmente una verace opposizione ed un qualunque autentico dissenso. Ecco perché abbiamo spesso e volentieri sottolineato come il solo criterio oggettivo ed infallibile per comprendere se un “moto di opposizione” sia sincero e possa contenere in sé elementi di bontà autentica, suscettibili di sviluppi positivi, è rappresentato dalla totale messa in discussione del SISTEMA FILOSOFICO-POLITICO E RELIGIOSO mondialista, massonico, plutocratico, anti-cristico, anti-romano, in breve antifascista! (ad es. Qui) La dove NON si PARTA da questo irrinunciabile presupposto, dove si vanti e si chieda, invece, una “verace” applicazione dei principii liberali costituzionali, o Tribali (nei vari teatri di guerra sparsi nel mondo!), o una “verace” applicazione delle “tutele sociali”, scagliandosi contro chi non le starebbe applicando davvero, ecc. ecc., in quel caso saremo SEMPRE, COMUNQUE, OVUNQUE, in presenza di un FALSO sistemico! (Qui)

Ma volendo portare, come da sempre è nostra consuetudine, la luce della conoscenza la dove le tenebre dell’antifascismo sembrano regnare sovrane, in occasione della festa di Nostra Signora di Lourdes, che è il giorno della Festa del Nuovo Costituzionalismo Fascista, Romano-Cattolico, ovvero nella ricorrenza dei “Patti lateranensi” (Qui), vogliamo condividere coi nostri lettori un piccolo gioiello di sintesi del sapere, ovvero la voce CRISTIANESIMO estratta da quel gigantesco lavoro Politico-Culturale che è il Dizionario di Politica del Partito Nazionale Fascista (qui). La voce è redatta, come recita il titolo dell’articolo, dai veri ed unici eredi della Civiltà Romano-Cattolica in ambito politico, ossia I FASCISTI, i quali, non a caso, vi rilevano come il cristianesimo abbia anche una faccia sociale ( la Dottrina Sociale della Chiesa, il Regno sociale di Gesù Cristo) giacché esso rappresenta non soltanto una religione individuale ma per l’appunto sociale, dove lo Stato deve essere cristiano, perché l’Uomo è un animale sociale o socievole per natura, come già sostenuto da Aristotele e San Tommaso d’Aquino. Quindi nessuna meraviglia che il Dizionario di Politica metta il cristianesimo in mezzo ai movimenti politici, giacché come ebbe a dire anche lo stesso San Pio X, il cristiano non può non fare politica; e nessuna meraviglia che i fascisti, alla luce della tradizione cattolica quale parte imprescindibile della Civiltà italiana, in modo ufficiale e proprio a mezzo di una pubblicazione redatta a cura dello stesso Partito Nazionale Fascista, ritenessero pienamente compatibili e complementari la missione universale dello Stato Fascista con quella della Chiesa Cattolica Romana.

Infatti, è unicamente la Dottrina del FASCISMO a costituire la vera ed unica alternativa politica che i veri “cattolici”, da non confondere con i democristiani, dovrebbero perseguire con coraggio, qualora volessero davvero “opporsi” al Sistema satanico pluto-massonico attualmente vigente! E’ unicamente la visione del mondo del FASCISMO a costituire davvero la soluzione al dramma dello “stato moderno”. E’ unicamente la concezione dell’Uomo e dello Stato presente nel FASCISMO, a difendere i veri ed unici Valori della Civiltà Romano-Cattolica. Attraverso la lettura e la comprensione di questa voce che pubblichiamo come documento della “Biblioteca del Covo”, il richiamo alla coscienza ed al suo retto giudizio risulta inderogabile. Ognuno di noi risponderà davanti a Dio delle proprie scelte! 

Potete scaricare di seguito la voce enciclopedica in questione DIGITANDO QUI! …buona lettura!

IlCovo

Lascia un commento