Lascia un commento

GUARDATE CHE CASO! SALTANO FUORI NAZISTI COME SE PIOVESSE!

Carissimi lettori, simpatizzanti e nemici. Non vi sarà sfuggito, visto il clamore mediatico oramai ciclico, ripetitivo, e sempre in concomitanza con eventi politici generali (un altro, ennesimo, caso strano!), che sono principalmente due le non-notizie diffuse a spron battuto dai media:

  1. Da più di un anno, il ministero degli interni “monitorava” (!) un gruppeto infimo e marginale di idioti, in cui spicca una donna in particolare, che si fa chiamare “sergente Hitler” ( qui ). Amici (e nemici), guardate voi i casi della vita! Sapete cosa afferma questa stolta, insieme al suo gruppetto di nullità? Ma ovviamente che la persecuzione antiebraica dei Nazionalsocialisti non è mai esistita! E sapete cosa altro afferma tale “signora”? Ma che domande! Che i Campi di concentramento Nazionalsocialisti non esistono! Che addirittura c’erano le piscine al loro interno! Che erano nè più, nè meno, che delle colonie estive! E poi, cos’altro va mai ad affermare la “donzelletta di bruno svestita”? Ma ovviamente che si sono inventati tutto gli ebrei, e che, giù con gli insulti, sono una razza da sterminare! Non lo trovate buffo? Prima la negazione che sia mai esistita una persecuzione, con annesso sterminio! Poi, però, da parte di tali soggetti la si invoca e la si giustifica, dando ragione alle teorie hitleriane; insomma: baffino era o no razzista?
  2.  Come se non bastasse, contestualmente a questa “scoperta”, chi ti salta fuori contestualmente? Un insegnante che scrive – indovinate un po’ dove? – su Twitter, che il baffino imbianchino nazista, non era poi così cattivo, e che siamo stati ingannati sulle sue reali intenzioni e sul fatto che sia stato un “nemico” (qui). Ma guardate voi i casi della vita! Dopo la notizia in merito alla buffona rapata hitleriana, un INSEGNANTE cosa va a scrivere pubblicamente? Ma che domande! E’ ovvio che scrive una lode ad Hitler! Mamma mia, come siamo stolti noi “complottisti” che andiamo a notare tali strane coincidenze!

E vi starete chiedendo: ma cosa mai c’entreranno tali buffonate (che, come sapete, stanno a fondamento dei “falsi scenari” creati dalla CIA sul suolo ex-Italico, in merito alla distrazione  da essi stessi generata) con l’attualità politica? Ma come? Non avete notato che in quel luogo di perdizione e di totale servaggio alla plutocrazia usuraia internazionale che è Montecitorio, si sta discutendo l’attuazione del Meccanismo Europeo di Stabilità, che, tutti i gruppi al “governo”, prostrati davanti alla B.C.E., accettano senza colpo ferire? Compresi i “Sovranisti, populisti, pentastellati” e compagnia ballante? …ed Eccoci servita l’arma di distrazione di massa!
Poi, magari, c’é chi non capisce perché i “complottisti”, come noi fascisti de IlCovo, si pongono interrogativi sul perfetto tempismo di certe sceneggiate ad orologeria! Magari, poi, però, andando ad approfondire i fatti, ci si accorge che il gruppuscolo neonazista “de noantri” accusato nientemeno che di banda armata e tentativo di sovversione, era casualmente agganciato (MA GUARDATE VOI I CASI DELLA VITA), con degli infiltrati nella Pubblica (in)Sicurezza! …e sempre perché noi fascisti de IlCovo siamo maliziosi, magari pensiamo anche che (chi lo sa!) lo stesso gruppuscolo sia una creazione a tavolino dei “nostri” Servizi Segreti, che magicamente li fanno “saltar fuori” a comando, proprio in casi come questo! Proprio a  ridosso della nascita della cosiddetta “Commissione Segre”, nata su ispirazione di quotidiani “neutrali” come “La Repubblica”, e di gruppi politici “super partes” come il PD; una istituzione nata proprio, si dice, per contrastare l’ “odio” e il “razzismo” pericolosamente montanti in Italia …si dice! Ma si sà, lo ribadiamo, siamo noi ad essere malpensanti! Non fateci caso! Per non parlare dell’inde(fesso) professore che sfodera la lode ad Hitler e che, guarda sempre tu i casi della vita, risulta anch’egli facente parte delle solerti istituzioni della repubblica …delle banane! Possibile che, gratta gratta, tali “casi” coinvolgano SEMPRE, in qualche modo, gli apparati della repubblica antifascista nata dalla resistenza? Ed allora?  – diranno i buoni democratici benpensanti – che cosa ci sarà mai di strano! Ma certo! – rispondiamo sempre noi – siamo noi dei maliziosissimi complottisti! Che diamine! Sono solo casi!

Ebbene, allora, mettiamo il caso che anche il Nazionalsocialismo sia stato un caso! Sapete per fare cosa? Per creare il nemico perfetto del Fascismo! La filosofia razionalistica, massonica, è “maestra” nella creazioni di nemesi sviluppate proprio all’interno di movimenti di pensiero o religioni ANTITETICHE alle stesse. Come mostra l’esempio illuminante di ciò che “profetizzò” Feuerbach riguardo il Cristianesimo e che, casualmente, oggigiorno si sta concretizzando. Manca solo la “pistola fumante”, in merito al Nazionalsocialismo Hitleriano. Ma, già la Storia ed i fatti che essa mostra, convergono in questa direzione! Il Nazionalsocialismo hitleriano, difatti, è un prodotto della “Kultur” anglo-americana. Il Positivismo, il razionalismo, il biologismo e l’antropologia sociale che hanno generato il Nazionalisocialismo, sono diretta emanazione di quella cultura! Sempre andando per ipotesi, per carità, possiamo dire che il Nazionalsocialismo rappresenta il primo e più importante grimaldello CONTRO il Fascismo e che ha iniziò la sua sporca missione dal 1939, per arrivare fino ad oggi, con le sceneggiate rappresentate per il grande pubblico da figuranti quali la buffona rapata e il professore fittizio! E ovviamente, non solo con loro, che stanno a corollario di una immensa impostura gestita dalla plutocrazia usuraia che, nel presente, detta legge globalmente !

MEDITATE GENTE!

RomaInvictaAeterna

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: