2 commenti

ONORE A SERGIO BARBADORO! …75°anniversario dello scontro di Portella della Paglia (PA).

IMG-20180722-WA0009

“IlCovo” rende onore al sacrificio del sottotenente di complemento della Divisione “Assietta” Sergio Barbadoro e dei suoi soldati, ricorrendo oggi il 75°anniversario dello scontro di Portella della Paglia, alle porte di Palermo, avvenuto il 22 luglio 1943. Anche quest’anno, ci siamo recati sul luogo della battaglia, portando l’omaggio dei fascisti del Covo agli eroi di Portella della Paglia, stavolta non solo recando il consueto mazzo di fiori, ma anche portando il tricolore, risistemando le lapidi ormai sbiadite a causa degli agenti atmosferici e tagliando un pò di erbacce che ormai assediavano il piccolo monumento. Il nostro piccolo e doveroso tributo a chi ha sacrificato la propria vita per un bene più grande…l’ITALIA FASCISTA! …e non siamo stati gli unici a ricordare l’evento!

IlCovo

IMG-20180722-WA0005

1

2 commenti su “ONORE A SERGIO BARBADORO! …75°anniversario dello scontro di Portella della Paglia (PA).

  1. La Terra Patria è Sacra in quanto consacrata dal sangue degli Eroi,dalle Virtù dei Santi, dal Sacrificio onesto e laborioso dei Padri e delle Madri. Questi sono i Pilastri e le travi che devono reggere e fortificare la Nostra Civiltà. Il resto viene da sè. Viva l’Italia Romana e Fascista.

  2. La, differenza tra chi credeva nell’onore. Da mostrare in difesa della patria ….E i soliti eroi partigiani traditori da considerare sino alla settima generazione………… vigliacchi.!
    !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: