2 commenti

…di Fascismo, “estremismo” e pavido opportunismo!

 

Risultati immagini per pavido

 

 

 

 

 

 

 

Cari lettori, dobbiamo fare una comunicazione ufficiale che, sebbene possa apparire controversa, alla fine dei conti conferma ulteriormente quanto scriviamo da sempre e pertanto ci lusinga. Proseguendo nella lettura potrà sembrarvi paradossale, questo nostro incipit. Ma alla luce di CHI SIAMO NOI e di quel che scriviamo, capirete che invece tutto risulta perfettamente logico… Riceviamo ufficialmente dall’agenzia stampa internazionale della Federazione Russa “Sputnik Italia”, e pubblichiamo:

Buongiorno dott. Piraino,

Grazie per l’attenzione che rivolgete al nostro mezzo d’informazione.

Con la presente siamo però a chiedervi  di rimuovere il logo dell’agenza Sputnik Italia  dall’homepage del vostro sito, in quanto il contenuto ed i simboli adottati nello stesso violano la normativa anti estremismo vigente nella Federazione Russa ed in particolare i pp.  133 / 226 / 358 / 389 / 608 / 668 / 2677 / 2891 / 3318 dell’ “Elenco dei Materiali Estremisti” varata dal Ministero della Giustizia della Federazione Russa .

Grazie

Cordiali Saluti

 

Dunque; sebbene, come avete potuto leggere nel nostro precedente breve ma significativo articolo, abbiamo chiaramente e nettamente specificato che NON ABBIAMO NESSUN LEGAME (nè vogliamo averlo!) con il benchè minimo organo di informazione “ufficiale”, e che il sopra citato Sputnik veniva da noi indicato solamente come canale informativo decisamente più “credibile” se paragonato a quanto circola nel panorama desolante nazionale italiano ed internazionale occidentale, dunque una indicazione di preferenza contingente e per nulla esclusiva, ciononostante veniamo intimati, a norma della legge della Federazione Russa, a RIMUOVERE i riferimenti a detta agenzia stampa.

Ciò che è assurdo nella comunicazione che abbiamo ricevuto, non è soltanto il fatto di averla ricevuta, stante la nostra importanza politica che è quella di una piccolissima associazione. Ma la motivazione stessa. La nostra Associazione “ilCovo” – Studio del Fascismo Mussoliniano – Scuola di Mistica Fascista rientrerebbe, infatti, nella casistica elencata dagli articoli della legge della Federazione Russa che ci sono stati indicati. NOI saremmo dei pericolosissimi “estremisti”, poiché i nostri Simboli e il nostro Statuto rientrerebbero nelle fattispecie di cui sopra… dunque, nell’ottica dei russi, siamo degli inavvicinabili e infrequentabili!

Ora: dobbiamo dire che in un primo momento ci siamo irritati non poco, sia per l’evidente scortesia subita, che per l’epiteto di “estremisti”, che nell’accezione usata dai nostri interlocutori russi  di certo non ci appartiene. Se c’è una Associazione che ha DIMOSTRATO la propria specchiata onestà, la propria elevazione morale, e la propria dedizione incondizionata ad una causa che è prima di tutto etica e di civiltà spirituale, e in quanto tale, dunque universale, quella è la NOSTRA! Se c’è una Associazione il cui nome NON E’ LAGATO A NESSUN FATTO DI CRONACA, A NESSUNA LOGICA DELLA “GUERRA FREDDA”, in atto o presunta, A NESSUNA SCENEGGIATA di piazza organizzata dal sistema, a nessun DELITTO e a nessuna “organizzazione eversiva” nel senso criminale del termine, quella è la NOSTRA! In oltre 70 anni di repubblica antifascista, la nostra Associazione FASCISTAnonostante gli attacchi di ogni provenienza politica subiti pur di squalificare il nostro operato, è l’UNICA che ha legato al proprio nome solo ENCOMI, sia dal punto di vista Culturale (SIAMO UNA ASSOCIAZIONE CULTURALE!), che etico-politico. Dunque, inscrivere “IlCovo” in quella “casistica” sopra citata, è un insulto ingiustificato. Come lo è inscriverci nell’ “area di destra radicale”, o nel “socialismo nazionale-nazional socialismo”, o nel prototipo del “fascista-tipo” propagandato dalla vulgata antifascista,del rozzo, razzista e violento o tra uno qualunque dei soggetti funzionali alle logiche del sistema partitocratico. La nostra Associazione nasce e cresce RIBALTANDO E NEGANDO COI FATTI tali archetipi antifascisti, creati a bella posta allo scopo di perpetuare il disastro nazionale e MONDIALE che l’umanità subisce quotidianamente, ogni giorno. Tra l’altro, volendo essere “pignoli”, la nostra associazione non usa Simboli di nessun”partito”, passato o attuale. I simboli della nostra associazione sono: il Fascio Etrusco e il simbolo di una Scuola!

Giustamente, vi chiederete il perchè di questa nostra sottolineatura, visto che tali attacchi sono, almeno per noi,  “pane quotidiano”, rientrando perfettamente nell’archetipo creato dal Sistema Antifascista Mondiale Liberal-democratico . In realtà in questo caso vi sono degli elementi “nuovi”, e delle evidenti conferme,  inoppugnabili, a ciò che noi andiamo ipotizzando da sempre. A dire il vero, le nostre “ipotesi” sono più che semplici teorie, poichè si basano su fatti indiziari chiari. Ma la conferma  diretta è certamente una certificazione di verità non indifferente per quel che affermiamo e facciamo.

Ebbene: noi fascisti de “IlCovo”, dunque, e non, ad esempio, alcun altro soggetto compreso tra le numerose SIGLE di partiti o pseudo-tali, Italiani e non, che gravitano geopoliticamente intorno alla Russia, o che scambiano con essa simpatia (e probabilmente non solo quella, a differenza nostra) saremmo “estremisti”. I nostri simboli, dunque, e non magari quelli NEO-NAZISTI, pure presenti in alcuni di questi “movimenti”, sarebbero “estremisti”.  E ciò risulta assolutamente logico. NOI, e non altri, veniamo ancora una volta indirettamente riconosciuti quali VERI “NEMICI” alternativi al Sistema Pluto-Massonico GLOBALE, NON CERTAMENTE QUEI BURATTINI, di cui sopra, inseriti nella logica perpetua della Guerra fredda! E NOI FASCISTI de “IlCovo”, siamo gli UNICI (ripetiamo: GLI UNICI IN ASSOLUTO!) ad aver smascherato questi giochetti geopolitici, dei quali abbiamo SEMPRE DETTO e dove, ormai evidentemente e senza alcun possibile dubbio, la Russia è perfettamente inserita; che sia diretta da un incapace quale Eltsin o dal sicuramente più influente e intelligente Valdimir Putin.  Noi fascisti abbiamo evidenziato che, sebbene  per certi versi , l’attuale stagione politica della Russia di Putin risulti positiva per il suo popolo, costituisce, però, di fatto, solamente un risposta transeunte, contingente, limitata ad una evidente aggressione esterna e ad un accerchiamento politico internazionale, che non prevede il benchè minimo cambiamento reale nei sistemi e nei principi, ma semplicemente un controbilanciamento di forze, all’interno di una GARA per la supremazia tra potenze planetarie. Ma, il comunicato inviatoci da “Sputnik Italia” dimostra che, tale prova di forza non si consuma tra due concezioni politiche, etiche e morali antitetiche ed opposte per finalità ed obiettivi. NO! L’obiettivo non ha nessun ampio raggio di azione e non guarda a nulla se non al MOMENTO POLITICO PRESENTE! Mira al controbilanciamento delle influenze e alla protezione immediata degli interessi geopolitici russi. Il che, lo ripetiamo, può certamente avere un senso, fermo restando che tutti gli attori dello “sceneggiato” si muovono all’interno di una cornice politica volutamente ambigua, lasciando intendere, nel caso russo, ai propri burattini esterni, pedine di un gioco sempre più grande di loro, agli uni, che la Russia ” prosegue in altre forme la grandezza dell’URSS”, agli altri che Santa Madre Russia ” è diversa politicamente e cerca un legame con la sua Civiltà Cristiano-Bizantina, dunque Romana” (e a noi sembra chiara questa seconda ipotesi, maggiormente evidenziata sempre per gli interessi geo-politici di cui sopra). Ma, tutto resta, ormai sempre più chiaramente, parte di una grande messinscena.

Il nostro Simbolo e il nostro Statuto di associazione che mira dichiaratamente a pervenire alla ventura realizzazione dello Stato Etico Corporativo Fascista, possono costituire un ostacolo a tale assetto geopolitico, che vuole cristallizzare la realtà politica mondiale in un perpetuo confronto modellato sulla passata “guerra fredda”, ma giammai a pervenire ad un nuovo sistema politico che finalmente si sostituisca alla cosiddetta liberal-democrazia parlamentare partitocratica? Evidentemente, SI! …altrimenti non saremmo stati inseriti inappellabilmente nella “casistica degli estremisti”.  Perchè? Perché, evidentemente, la Federazione Russa e ogni cosa che possa essere ricondotta ufficialmente ad essa, anche nell’ “Informazione” (vedere campagna strumentale sulle “fake news”), NON PUO’ E NON DEVE essere associata a “immagini non liberal-democratiche” (soprattutto ora, che viene “coinvolta” e “blandita”, secondo una tecnica da doppio standard inveterato, magari facendo concessioni per ottenere quanto più possibile in Siria e Iran: qui e qui ). Dunque, per i signori della Federazione Russa, dialogare e ricevere in pompa magna i lacché delle demoplutocrazie criminali è lecito (qui), al contrario, ritrovare solamente il simbolo della loro agenzia stampa all’interno del nostro sito di autentici fascisti dichiarati, invece NO!

La realtà è che, per il bene dell’umanità intera, si deve debellare questa impostura che ha nome “liberal-democrazia” e che costituisce il giocattolo nelle mani della plutocrazia massonica mondialista, piuttosto che rimanere fermi ai margini. Ma evidentemente QUESTA NON E’ UNA PRIORITA’ DELL’AGENDA politica della Federazione Russa, e noi fascisti de “IlCovo” ne prendiamo atto, ricevendo conferma di quello che in questo ambito abbiamo sempre discusso. La priorità, tanto per i Russi, quanto per tutti gli altri ipocriti e criminali soggetti del cosiddetto “occidente democratico”, NON E’ risolvere i problemi del mondo all’insegna della GIUSTIZIA. Ma ritagliarsi il proprio spazio di influenza e interesse.

Ciò detto, in considerazione di quanto scritto, eliminiamo volentieri il banner di Sputnik dal nostro pericolosissimo sito (pericoloso per il pluto-massonismo mondiale) e dalla nostra associazione fascista. Ma a questo punto, per i motivi che adducevamo, alla luce di questi “nuovi” fatti, possiamo dire che certamente le informazioni che essi forniscono vanno lette nel quadro di un sistema politico che, comunque, senza dubbio, aspira a voler essere parte integrante del sistema liberal-democratico vigente, semplicemente senza rinunciare a difendere i propri interessi particolari.

Emerge ancora una volta, prepotentemente, proprio in virtù di questi fatti, che lo Stato Etico Fascista rappresenta l’unica vera e sola alternativa per la soluzione dei problemi del MONDO! …meditate gente!

IlCovo

CHI SIAMO

IL NOSTRO STATUTO

 

Annunci

2 commenti su “…di Fascismo, “estremismo” e pavido opportunismo!

  1. L’ha ribloggato su rudolfbloge ha commentato:
    Non giunge nuova la richiesta di Sputnik.
    Il discorso e’ lungo ed articolato e necessiterebbe di un intero, lungo post per essere sviscerato.
    Aldila’ delle dimostrate origini cultural politiche, nonche’ della comprovata vicinanza etnica con noti gruppi di ceppo giudaico-mondialista, quello che ci interessa sottolineare e’ che la Russia odierna e’ la figlioccia del sistema sovietico. Certo, in molte cose appare preferibile al masochismo terminale dell’Occidente. Ma in realta’ rappresenta, tramite i suoi capi, null’altro che l’ “opposizione” nazional-sionista alla fazione global-sionista occidentale. Certo interessi geopolitici (vedi Siria) ed un certo tradizionalismo culturale ci fanno talora apprezzare alcune prese di posizione dell’establisment russofono.
    Purtuttavia, Tutti i centri di potere reale in Russia sono nelle mani dello stesso clan.
    Questo ci porta a dire che Russia (per non parlare della nefasta Cina col suo kapitalKomunismo versione 2.0) ed occidente altro non sono che due puttane dello stesso bordello. Chi le frequenta deve necessariamente consumare rapporti protett

  2. Putin e un enemico antifascista. Da sempre. (In addition, Putin finances neonazism).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: