2 commenti

Il Regime Fascista costruiva le Chiese (e non solo quelle): l’Europa pluto-massonica le ABBATTE!

Vogliamo offrire ai lettori un ulteriore spunto di riflessione, a margine di un fatto di drammatica attualità, e genericamente ignorato dai media asserviti, per ovvi motivi. La notizia giunge dalla ex Francia, oggi ridotta ad insulso tassello dell’euro-demoplutocrazia massonica. Una Chiesa, per la precisione la Chiesa di Santa Rita a Parigi, è stata “sgomberata” con la forza, perchè dovrà essere demolita per “ospitare” un parcheggio. Il fatto risale a non molte settimane fa. Lo “sgombero” è stato ripreso da alcuni telefonini e pubblicato su Youtube. I Fedeli Cattolici (ortodossi, non democristiani) dell’ IBP francese (Istituto Buon Pastore), da tempo lottavano per la preservazione di tale luogo di culto, la cui costruzione risale alla fine del XIX secolo. Durante la Santa Messa, un reparto della gendarmeria, fa irruzione nel luogo  Sacro, e caccia i fedeli e i Sacerdoti officianti; fa piazza pulita degli inginocchiatoi, aggredisce i fedeli recalcitranti; fa uso di lacrimogeni. Un Sacerdote, che resiste fino all’ultimo, viene aggredito e, di peso, portato fuori. Siccome le parole non bastano a descrivere la vergogna infinita, il disgusto, la condannda senza appello al gesto immondo compiuto, in nome della “libertà, della laicità e del multiculturalismo”,  e soprattutto in nome delle “procedure di sgombero regolarmente avviate”, vi mostriamo il video:

Siccome lo Stato Fascista non si è limitato a lasciare nell’ iperuranio le proprie concezioni politiche, vogliamo mostrare ciò che si realizzava, dando seguito alla concretizzazione della Dottrina Fascista. Mentre la “laica, democratica, multiculturalista” ex Francia, demolisce luoghi di Culto, sgombera fedeli inermi, ed li aggredisce insieme ai Preti mentre stanno officiando la Messa, prendendosela con anziani e finanche bambini, offrendo loro il buon profumo dei lacrimogeni, L’ITALIA FASCISTA, “ORRIBILE E TIRANNICA”, LE CHIESE NON LE DEMOLIVA MA LE COSTRUIVA! I FEDELI CATTOLICI ROMANI, NON VENIVANO PRESI A CALCI O AGGREDITI DAI “CATTIVISSIMI SQUADRISTI” DURANTE LE FUNZIONI, MA SCORTATI DALLE CAMICIE NERE, CHE PROTEGGEVANO IL RITO DI BENEDIZIONE E DEDICAZIONE DELLE CHIESE, DOVE GLI ANZIANI E I BAMBINI ERANO PROTETTI E ONORATI DAI SOLDATI DI BENITO MUSSOLINI! LO STATO FASCISTA NON PERSEGUITAVA I FEDELI, DI OGNI RELIGIONE, MA LI PROTEGGEVA SECONDO LE PROPRIE LEGGI POICHE’ IL FASCISMO E’ UNA CONCEZIONE RELIGIOSA!

maxresdefault

La chiesa FASCISTA della Santissima Annunziata, Ospedale Niguarda, Milano.

QUESTO SCRIVIAMO E AFFERMIAMO CON FORZA, A PERENNE VERGOGNA  DEI PLUTO-MASSONI FRANCESI E NOSTRANI, CHE IN UN CASO MANDANO I GENDARMI AD AGGREDIRE E DEMOLIRE CHIESE, IN ALTRI LE ADIBISCONO DIRETTAMENTE A LUOGHI “MULTICONFESSIONALI”, QUINDI SENZA PIU’ ALCUNA IDENTITA’!

MEDITATE GENTE! MEDITATE! E MENTRE STATE MEDITANDO, GUARDATE QUESTO FILMATO:

RomaInvictaAeterna

Annunci

2 commenti su “Il Regime Fascista costruiva le Chiese (e non solo quelle): l’Europa pluto-massonica le ABBATTE!

  1. Nella massonica repubblica francese le chiese sono distrutte e le moschee fabricate !

  2. “La Chiesa preferisce nemici deboli che amici forti” B.M. Questo è il frutto di quella scelta insensata di 70anni fa. Non c’è nessuna forza politica, oggi nel mondo occidentale, che difende le religioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: