2 commenti

L’ Associazione Culturale “IlCovo” – Studio del Fascismo Mussoliniano, è lieta di comunicare che il 27 pv, presenterà a Roma l’Edizione del Decennale del Libro “L’Identità Fascista – progetto politico e dottrina del Fascismo”! L’evento è organizzato in collaborazione con il Centro Culturale Pagine, che ha manifestato grande interesse per il nostro studio ed i lavori ad esso connessi. Segno questo, fra gli altri innumerevoli osservati finora, che le nostre fatiche quotidiane, la nostra dedizione e soprattutto la Verità delle nostre tesi, portano a risultati di rilievo. All’evento parteciperà il Prof. Mons. Ennio Innocenti, già  recensore del testo, con il quale ci confronteremo sugli argomenti in programma. Vi saranno ulteriori ospiti a completare il quadro dell’evento e ad animare il dibattito storico. Per chi fosse interessato a partecipare, facciamo presente che i posti sono numerati. Pertanto è necessario l’invito ad personam, da richiedere alla seguente mail : piraino.fiorito@tiscali.it , che potrà eventualmente essere inoltrato fino ad esaurimento posti. Sulla barra laterale del blog è in evidenza la locandina dell’evento e la mail a cui inoltrare le richieste di invito.

Vi ringraziamo per il vostro supporto,

IlCovo

2 commenti su “27 ottobre 2018 : IlCOVO PRESENTA A ROMA “L’IDENTITA’ FASCISTA – EDIZIONE DEL DECENNALE”

1. Sarà possibile ascoltare la conferenza in streaming? Magari caricare il video pure sul vostro canale YouTube.