L’UNICA VERA “MINACCIA” …CHE FA RIFLETTERE!

Un video che fa riflettere - Biblioteca del Covo

Cari lettori, in risposta all’insulso teatrino mediatico pre e post elettorale che specula indegnamente (come di consueto avviene da 76 anni nella repubblica delle banane italy-ota!) su di inesistenti ma “immancabili” minacce politiche fasciste, mettendole pretestuosamente in relazione a forze partitocratiche che invece sono pienamente iscritte e facenti parte interamente del Sistema pluto-massonico antifascista, vi invitiamo a riguardare con attenzione ed a meditare su questo video che abbiamo realizzato tempo addietro. Poiché esso nulla ha perduto del suo significato, essendo il frutto di una amara constatazione di fatto e di una nostra particolare riflessione più che mai attuale, proprio alla luce di quanto oggi stiamo subendo tutti quanti in qualità di cittadini italiani, nel frangente epocale della reiterata stagione delle “emergenze perenni”… l’altro ieri del “debito pubblico”, ieri “sanitaria” ed oggi di quella “energetica”!

LA MINACCIA

Un video che ha impressionato favorevolmente anche soggetti al di fuori delle coordinate ideologiche che “IlCovo” rappresenta, ma che persino all’interno del panorama informativo non conforme al pensiero dominante, sebbene estraneo alla concezione fascista, è stato definito letteralmente “UN VIDEO CHE FA RIFLETTERE” e pertanto meritevole di essere visionato. Dunque, diffondiamo questa consapevolezza e riflettiamo ancora una volta sul vero senso dell’unica reale “Minaccia” da cui il Sistema dominante sul piano degli ideali politici si sente perennemente intimorito!

IlCovo

*NB: il video può essere divulgato (cosi come tutto il materiale prodotto dall’associazione) esclusivamente per i fini propri stabiliti da chi lo ha creato e che ne detiene la paternità e i diritti, ovvero l’Associazione culturale apartitica “IlCovo-studio del Fascismo Mussoliniano”. A questo proposito, l’Associazione declina ogni responsabilità che esuli dal fine pedagogico-formativo che sta a fondamento di ogni sua attività.