Lascia un commento

La vergogna “democratica”: mai come nella “repubblica antifascista nata dalla resistenza”

Il disgusto è un sentimento costante per chi vive nella “democrazia italiana”. Per carità: lo è in ogni dove. Ma qui raggiunge vette davvero “inesplorate”.

C’è stato l’ennesimo “avvicendamento” studiato a tavolino, in quella grande cloaca che è il parlamento-parlatoio. Chiedo scusa alle fogne per l’irriverente accostamento, ma è inevitabile. Nessuno potrebbe stupirsi di ciò che ormai a spron battuto si sta inverando. Don Letta ha potuto legiferare indisturbato secondo quanto decretato dal FMI e dai suoi servi locali. Adesso, per dare una “lucidata” all’immagine (nell’era “americana” l’immagine infatti è tutto mentre i contenuti ormai sono stati mandati a farsi benedire da un pezzo) proseguendo nella indegna “operazione svecchiamento” inaugurata dal Massone Monti, ora arriva il rampollino “americano” Matteo Renzi. D’altra parte lui, che è amico personale di Blair, era pronto da tempo, la cartolina di precetto del padrone a stelle e strisce era stata infatti seguita da una massiccia campagna mediatica su tutti gli organi di informazione che hanno adeguatamente “preparato il terreno”… tutta la manfrina, sciorinata fino ad oggi nel PD, a null’altro era finalizzata. In breve il processo di americanizzazione della politica non fa altro che proseguire nelle sue tappe già stabilite oltreoceano. NOI fascisti  lo avevamo capito da un pezzo!

Ebbene: altro giro, altra corsa. Il “pupazzo di plastica” Renzi è dunque “presidente del Consiglio”, ovviamente non eletto da nessuno. Il 3° in poco tempo. Oibò! Nulla di strano, perché i presidenti del consiglio gli “italiani” non li hanno eletti mai (sono sempre stati IMPOSTI da terzi)! Ma questi sono dettagli. Invece c’è da dire che questo è il 9° “governo non eletto” (mah…) nella storia post-bellica. E NESSUNO FA UNA PIEGA. Beh.. nessuno potrebbe farne, ma ora mi riferisco alla propaganda politica antifascista, che nell’anno di grazia 2014 stanzia milioni di euro per la lotta al “nazi-fascismo” inventato dai loro pennivendoli e mai esistito, lotta alla “tirannide” e alla “violenza” (sempre inventata da loro), quando senza che nessuno paia avvedersene la “tirannide” vera si dispiega giorno dopo giorno con queste farse che hanno il tono della tragedia! Eh già, perché le “tirannidi” sono solo quelle che arbitrariamente vengono definite tali dalla nomenklatura demo-plutocratica! Ormai gli anni di “governi tecnici” si contano a doppia cifra, ma rimangono tutti  “democraticissimi”. Le “dittature” sono tali solo quando fa comodo ai “liberatori” (veri tiranni!) di turno, e ciò che più rattrista è la supina accettazione del comune “cittadino-beone” che il problema nemmeno se lo pone, prono come è alla martellante propaganda politica di bassa lega, accettando ogni menzogna propalata dalla “tv”.

Don Letta ha potuto distruggere gli ultimi scampoli di bene comune esistenti, facendo tornare questo dannatissimo “spread” a “quota 190” (c’era un regime che quando parlava di “quota” si riferiva a quella della Lira FORTE).. per la contentezza dei pescecani plutocrati affamatori che succhiano sangue e futuro agli uomini …Ora Renzi, da bravo “americano”, attuerà le direttive del FMI sulla distruzione TOTALE, con il suo “job act”, che non fa altro che demolire ogni ultima possibilità di vita per i “lavoratori”, esattamente come deve essere secondo quanto stabilito dalle lobby plutocratiche e come stanno realizzando da decenni tutti i politicanti della repubblica delle banane antifascista suoi predecessori…Ma con lui sarà più “bello”…Eh già! perché è “gggggiovvaneee”, è prestante, buca lo schermo, intrattiene e fa battute (esattamente come Grillo…ma il genovese è rozzo e arruffapopolo, lui invece e perfettino). Vuoi mettere con gli altri? Gli “italiani” saranno molto più contenti di essere “purgati” e “sodomizzati” a furia di risate!… E sì che queste purghe sono definitive! Altro che olio di ricino… Arriverà anche Prodi al Quirinale, come un articolo recente dei media generalisti ventila…e così la “rivoluzione pentastellata” sarà compiuta. In un modo o nell’altro.

Ma questi criminali non hanno “colpa”. Ce l’hanno invece i “cittadini-bovi”, che hanno buttato la propria anima insieme ai loro cervelli nello sciacquone e hanno solennemente tirato la catena!

Quando capiranno che il risveglio dalla morte politica in cui ci hanno precipitato è possibile solamente realizzando il FASCIO ITALIANO?… purtroppo, la civetta di minerva spicca il volo soltanto sul far della sera.

RomaInvictaAeterna

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: