Chi può dire di non aver mai “letto” o “imparato” a scuola la filastrocca sulla “resistenza liberatrice” dal tirannico giogo “nazi-fascista”?
Tutti l’hanno ascoltata, ma la realtà al riguardo è un’altra. Tutti CREDONO di averla imparata. Ma nessuno l’ha conosciuta realmente.
La cosiddetta “resistenza” ha dato luogo ad uno “stato” che NON VUOLE l’unità Nazionale, la quale dovrebbe inevitabilmente fondarsi sulla Verità Storica e Politica. Tale Verità, che non dovrebbe tacere NULLA, però non è quella ufficiale tramandata dalla vulgata antifascista. Essa invece è stata scritta da protagonisti al di sopra di ogni sospetto di PARTE, ma proprio per la sua valenza NON VIENE accreditata dalla “nomenklatura” post-bellica. Perché? Facile a dirsi: poiché non obbedisce ai “dogmi resistenziali”. Chi di voi conosce questo libro: CARLO SILVESTRI, “MUSSOLINI GRAZIANI E L’ANTIFASCISMO”, Milano, 1949, Longanesi ?
Se qualcuno, per pura fortuna, avesse trovato tale titolo, sarebbe interessante sapere come e dove .
Già, perché questo titolo risulta quasi INTROVABILE. E’ stato letteralmente “fatto sparire”! Proprio quello che succede “normalmente” in una “democrazia serena”… come direbbe il “serafico” Oscar Luigi Scalfaro, ora nel mondo dei più..
Questo libro, scritto da un giornalista e ricercatore ANTIFASCISTA, mostra in modo inoppugnabile tanto la FALSITA’ del “mito della resistenza liberatrice”, quanto la necessità storica e militare dello Stato Sovrano della Repubblica Sociale Italiana. La sua funzione ed i suoi atti improntati alla SALVEZZA NAZIONALE. Insieme mostra la “faccia sporca” della “resistenza”, che ha eletto a “festa” una giornata che altrimenti, in una condizione normale, sarebbe giustamente definita di “lutto”.
IlCovo ha doverosamente diffuso alcuni brani di questo libro introvabile. A perenne memoria… ma soprattutto a ignominia di questa “repubblica”… che festeggia le tragedie frutto di una sconfitta nazionale : http://ilcovo.mastertopforum.net/l-antifascista-carlo-silvestri-la-verita-su-resistenza-e-rsi-vt2496.html