Lascia un commento

A 35 anni dalla strage di stato “di Bologna”, rimane solo la vergogna per i veri colpevoli: ovvero gli autocrati della repubblica delle banane!

Nell’anniversario di una tra le tante pagine grondanti sangue degli italiani, ilCovo ricorda con dolore le vittime della cosiddetta “strage di Bologna”.

La cricca criminale che opprime il paese dalla fine della II guerra mondiale per conto terzi, è interamente responsabile del delitto, moralmente e materialmente. Come in tutti gli altri casi similari attinenti le “stragi di stato” che hanno insanguinato la storia di questa nazione senza sovranità, la vergogna e l’ignominia ricadono interamente sulle cosiddette “istituzioni democratiche”, le quali in modo orribilmente ipocrita “commemorano” morti il cui sangue macchia le loro già lorde e “liberissime”  mani.

Nulla cambia, anche quest’anno. Noi vogliamo “ricordare” a nostro modo, dichiarando che l’aggettivo “fascista”, avvicinato in modo antistorico e strumentale a quella strage al fine di imbastire una ignobile speculazione politica senza alcun riguardo per la verità, costituisce l’ennesimo atto disgustoso della “repubblica antifascista” che scarica sui morti e sulle idee di Civiltà i propri inconfessabili crimini. Rimandiamo alla lettura della discussione che pubblicammo sul nostro forum: Sulla Strage di Bologna

IlCovo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: