Lascia un commento

XXIII MARZO: LA CIVILTA’ ITALIANA IN MARCIA!

Noi rappresentiamo un principio nuovo nel mondo, noi rappresentiamo l’antitesi netta, categorica, definitiva di tutto il mondo della democrazia, della plutocrazia, della massoneria, di tutto il mondo, per dire, in una parola, degli immortali principii dell’89 (MUSSOLINI , e Qui )

IL 23 MARZO, RIAFFERMAZIONE DEL PRIMATO MORALE E CIVILE DEGLI ITALIANI…ROMANO-CATTOLICI

In molti casi, abbiamo sottolineato che il dramma dei nostri tempi, risiede esattamente nel trionfo di ciò che abbiamo citato nell’incipit dell’articolo. Più volte abbiamo identificato che le categorie che sposano tali “principi”, sono legate da un vincolo RELIGIOSO. Tale religione deve essere correttamente definita MESSIANISMO (politico), ed è praticata da categorie nettamente definibili “anticristiche”, poichè in antitesi irrimediabile con la Civiltà che esattamente al Signore Gesù Cristo si ispira. Allo stesso modo sbaglia, e di grosso, chi riduce il concetto di questo principio (anti)Religioso al “problema della razza”. Peggio: di “una” razza.

1930-Fascismo-Propaganda-Milizia-Mvsn-Preghiera-Del

Il Fascismo lo aveva compreso benissimo, e, come abbiamo ormai dimostrato in modo inoppugnabile, non ha MAI fatto questioni di “razza” (qui) nel senso comune e proprio del termine. Anzi! Identificando il vero nemico in una RELIGIONE, si identifica il nesso che esiste tra ciò che tale Religione professa, e chi ne applica i dettami, senza differenze di presunte quanto inesistenti “razze” superiori o inferiori che siano definite. Vi è, nella categoria del Messianismo, una innegabile paternità religiosa, che appartiene a un filone talmudico post Cristiano. In questo stesso filone, si dipartono altri rami, che arrivano al Messianismo professato dai proseliti in area Tedesca! Tale filosofia e tale religione è a fondamento di tutte le derivazioni Massoniche ed occultistiche contemporanee. Per questo, la riaffermazione dell’unica Civiltà che il Mondo davvero abbia mai conosciuto, ovvero quella Romana-Cristiana, per tutti costoro, minoranze oppressive, è una inammissibile evenienza! Tale sordida lotta, fatta di ingerenze, infiltrazioni, espansioni dal basso e dall’alto, e occupazione dei gangli della Società mondiale, è arrivata alle sue estreme conseguenze.

Il 23 Marzo, anche questa data è iconica, tali “cospiratori” hanno trovato il vero ostacolo (qui). Ostacolo che in tutti i modi si cerca di occultare, ma che NOI non permetteremo mai venga nascosto! L’illuminata “penna” di Don Curzio Nitoglia, chiarisce, in un recente articolo, da quale humus il Fascismo abbia generato la sua Dottrina Politica, e come sia IMPOSSIBILE definire il Fascismo come un movimento politico “razzista”, motivo per il quale è ribadita una volta di più la vera attitudine del “neofascismo” (qui), come puntello utile al sistema MESSIANICO, Massonico, che VUOLE fortemente che esistano gruppi “radicali” che “odiano” e si adoperano per sostenere o attuare crimini di vario genere contro singoli o gruppi. Idee o concezioni che, con l’impronta fortemente e radicalmente Cattolico Romana del Fascismo, difensore proprio della Civiltà mediterranea, non ha nulla a che vedere. Credendo dunque di farvi cosa gradita, vi condividiamo lo scritto di Don Curzio Nitoglia, che, per l’aspetto religioso, descrive brevemente il tipo di Messianismo da cui si dipanano i filoni di cui sopra, e sottolinea cosa realmente sia in gioco: NON UNA RAZZA, ma una CIVILTA’. Buona lettura.

IlCovo

Lascia un commento