2 commenti

ALLA CONFERENZA DEL COVO, MAURIZIO BLONDET! ECCO COME RAGGIUNGERCI

Carissimi lettori, amici ed avversari, la data della conferenza da noi organizzata si avvicina e ci sembra opportuno dare tutte le informazioni necessarie al riguardo.

Partiamo da “come raggiungerci”. Abbiamo già anticipato che l’evento si svolgerà a Roma in Piazza Guglielmo Marconi 15, presso la sede del “Pick Center Eventi”. Ecco di seguito l’immagine del punto preciso dove è ubicata la sala che ci ospiterà:

Il Palazzo dell’evento si trova a destra, direzione fuori Roma. Si accede attraverso una scalinata, ed è il primo portone del portico. Come riferimento, nel palazzo è presente anche un negozio CISALFA.

Per chi utilizza la Metropolitana, dovrà prendere la linea B e scendere alla fermata Eur-Palasport, dirigendosi a piedi (a poca distanza), verso piazza Marconi 15,  dove troverà il palazzo alla propria sinistra.

Siamo lieti di annunciare che all’evento presenzierà anche il Dott. Maurizio Blondet, giornalista e saggista, che parteciperà al dibattito durante la Conferenza. A tal proposito, ribadiamo quanto segue. La Conferenza consta di 2 parti, ciascuna suddivisa a sua volta nella trattazione di due diversi temi, al termine dei quali sarà dato spazio al dibattito. Dunque i momenti di confronto con il pubblico saranno due. All’interno di questi spazi, avremo il piacere di ascoltare anche il parere del Dott. Blondet, assieme a quello dei convenuti e potremo confrontarci secondo i rispettivi e differenti punti di vista.

Vi aspettiamo.

Ad Majora

IlCovo

2 commenti su “ALLA CONFERENZA DEL COVO, MAURIZIO BLONDET! ECCO COME RAGGIUNGERCI

  1. Leggete che bell’articolino ha pubblicato il signor Blondet:
    https://www.maurizioblondet.it/superare-tutte-le-semplificazioni-che-non-fanno-capire-nulla-della-storia/
    Non è suo ma lo pubblica nel suo blog quindi lo condivide. La summa del più viscido e verminoso antifascismo, non aggiungo altro perché è di un livello veramente infimo e di una stupidità così banale da restare atterriti.
    Mi direte che alle vostre conferenze tutti possono partecipare, anche e soprattutto chi non la pensa come voi ecc. ecc. va benissimo, ci mancherebbe, sono d’accordo. Comunque quello che vi voglio dire è che bisogna incominciare a cercare chi è sinceramente dei nostri, contarci e AGIRE. Se il vostro compito è solo quello intellettuale di riscoprire e diffondere tanto di cappello, state facendo un lavoro prezioso del quale anche io usufruisco, ma senza AGIRE tra poco, pochissimo, saremo criceti in gabbia liberi solo di girare sulla ruota.
    Saluti

    • …per l’appunto, sull’esempio di Diogene, anche noi fascisti de “IlCovo” stiamo cercando “con la nostra lanterna” i fascisti veri, li aspettiamo a braccia aperte da tanto tempo (senza averne però ancora trovati!), ma nell’attesa, visto che i tempi d’attesa si sono rivelati assai lunghi, come abbiamo già scritto tante e tante volte, ci stiamo dedicando alla formazione …e questo per noi è AGIRE! Così come lo è ugualmente l’organizzazione (a spese nostre!) di incontri pubblici aperti senza distinzioni a tutti coloro i quali vogliono sapere la verità sul Fascismo, incontri nei quali dibattere le nostre tesi, anche e soprattutto con gli avversari che accettano di confrontarsi con noi! Senza rendere la gente consapevole della realtà atroce che ci circonda e senza averla informata sulla reale natura politica dell’unica alternativa seria che al sistema dominante si può e si deve contrapporre, allora si che il destino dei criceti in gabbia diventa ineluttabile per l’intera umanità!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: